Intervento empatico

Intervento empatico

«Quando tutto sembra essere contro ricorda che l’aereo decolla controvento, non con il vento in coda.»
(Henry Ford)

fotoCristina

En bel salut a duc,

Quando mi è stato dato l’incarico di coordinare il Comitat provijorie UAL mi sono sentita responsabile e orgogliosa allo stesso tempo di traghettare il nostro gruppo in un momento difficile, ove assistiamo ad un senso di disamoramento e disillusione nei confronti della politica in genere. Pur nelle difficoltà, è questo il momento ove la sfida si fa più interessante: dobbiamo avere l’orgoglio di misurarci con esse.

Dobbiamo rompere quel filo che ci porta a non accettarle per la paura di perdere: questo è il momento di non avere esitazioni a lavorare e a confrontarsi per un futuro di riflessione sulle sfide che il futuro della nostra valle ci presenterà. Solo così, uniti ma soprattutto responsabili, saremo in grado di affrontarle.

Ho incontrato molte persone dalle quali è arrivato l’incoraggiamento a credere che, in questo momento storico dove tutto è molto fluido, è bello riprendere a dialogare e confrontarsi per sostenere ed incoraggiare tutti quei valori che appartengono alla nostra società fassana.

Per questo e per altre cento ragioni vi invito a partecipare all’ASSEMBLEA GENERALA che si terrà a Pozza, nella sala comunale, venerdì 13 settembre ad ore 17.

Vi aspetto
Cristina